CERCHI IN LEGA

Montato Pneumatici fornisce cerchi lega in acciaio e lega da autovettura trasporto leggero ed autocarro delle migliori marche quali: Alcoa, Speedline, Oz, Fondmetal, Mak, Stilauto, Tsw, Msw, Alcar, …

SCOPRI DI PIU’

VENDITA CERCHI IN LEGA AD ESTE

La scelta dei cerchi in lega non rappresenta solo un fattore estetico, per rendere più elegante la nostra auto, ma la loro maggior leggerezza comporta un’ottimizzazione delle performance in termini di velocità ed aerodinamica con una sensibile riduzione delle masse rotanti sospese.

Una scelta dei cerchi in lega è dettata dalla consapevolezza della loro robustezza strutturale ed elevata sopportazione di stress meccanici elevati garantendo al veicolo spostamenti senza oscillazioni o vibrazioni.

Altra nuova soluzione è il cerchio Alcar Hybridrad: un cerchio di design che incontra le aspettative degli automobilisti affezionati ai cerchi in lega ma realizzato in acciaio. Stiamo parlando di un cerchio in ferro, forte, robusto e resistente, con l’estetica di un cerchio in lega grazie anche alla finitura color argento e dalla forma del disco concava con coprimozzo integrato in acciaio e relativa lente. I suoi attacchi standard permettono il montaggio utilizzando la bulloneria originale evitando sia errori di applicazione sia la perdita del kit durante il cambio stagionale. È un’ottima scelta per chi vuole un cerchio elegante e non vuole spendere molto; disponibile da 15 e 16 pollici per tantissime auto come Audi A3 e A4, Volkswagen Golf 7, Passat e tante altre…

Passa presso il punto vendita di Montato Pneumatici di Este!
Troverai personale che saprà indicarti il prodotto migliore per le tue esigenze.

RIGENERAZIONE CERCHI IN LEGA

Spesso capita che durante la guida si transiti con il proprio mezzo su buche o avvallamenti dell’asfalto che possono portare danni agli pneumatici e ai cerchi causando spesso deformazioni a quest’ultimi; oppure durante le manovre di parcheggio il veicolo urti con il cerchio contro ad un marciapiede, provocando graffi o sverniciature. In questo caso si può procedere alla rigenerazione dei cerchi in lega.

 

RADDRIZZATURA E RIVERNICIATURA CERCHI IN LEGA AD ESTE

Presso l’officina Montato di Este è attivo il servizio di rigenerazione dei cerchi in lega, in caso della alterazione della forma. Viene effettuata la raddrizzatura (definita anche rigenerazione parziale), ed in caso di graffi, verrà realizzata la riverniciatura.
Una generazione completa di un cerchio in lega prevede le seguenti fasi:
raddrizzatura, tornitura e saldatura dove vengono ripristinate le caratteristiche originali del cerchio;
sverniciatura (ovvero rimozione di qualsiasi traccia di vernice dal cerchio) tramite un ciclo di sabbiatura;
trattamento corrosivo per evitare la comparsa di ossidazioni o scrostature della vernice con il passare del tempo;
verniciature col fondo a polvere di base prima di mettere il cerchio in forno;
verniciatura a liquido personalizzata che consiste nell’applicazione di una vernice trasparente.
Con tali operazioni il cerchio in lega sarà ripristinato come nuovo, mantenendo elevati standard di garanzia.
Inoltre se si desidera personalizzare i propri cerchi in lega con Montato è possibile realizzare:
doppio colore
diamantatura
brymetal
perlatura
cromatura