Promozioni

Check Up gratuito 
dello stato del veicolo 
ad Este in provincia di Padova

A tutti i nostri clienti vecchi e nuovi, offriamo durante il cambio stagionale dei pneumatici e non solo, un check – up visivo gratuito dello stato del vostro veicolo. Effettueremo i seguenti controlli visivi:
- Pastiglie dei freni
- Dischi dei freni
- Ammortizzatori
- Sospensioni
- Linea di scarico
- Livello olio motore
- Livello liquido freni
- Livello liquido lavavetri
- Stato dei tergicristalli
- Check – up pneumatici
- Controllo visivo dell’assetto
Passa per la nostra officina per la tua serenità e sicurezza!

GARANZIA SALVA PNEUMATICO – PROMOZIONE CENTRO DRIVER

Con Garanzia Salva Pneumatico hai la possibilità di sostituire gratuitamente i pneumatici PIRELLI acquistati nel caso dovessero subire danni accidentali durante la guida. Per 12 mesi dall’attivazione del servizio, avrai la possibilità di usufruire della sostituzione gratuita del pneumatico danneggiato con un pneumatico nuovo. Inoltre, in caso di difficoltà o imprevisto, per lo stesso periodo potrai beneficiare del soccorso stradale gratuito 24 ore su 24.
PROGRAMMI FEDELTA'
Logo you & eni
Potrai inoltre raccogliere punti attraverso i programmi fedeltà più diffusi sul mercato, quali: YOU&ENI, TELEPASS PREMIUM. Il grande programma di raccolta punti you&eni ti consente di raggiungere, in modo semplice e veloce, incredibili vantaggi per te e la tua famiglia. Invece, con Telepass Premium e Pirelli premiamo la tua voglia di viaggiare.
You&Eni e Pirelli fai il pieno di regali

Solo con you&eni puoi accumulare punti con aziende partner ed usufruire delle numerose opportunità messe a tua disposizione. Ci sono solo buoni motivi per partecipare:
- 3 carte: puoi cumulare punti su un massimo di 3 carte nominative diverse e quindi raggiungere più velocemente il premio desiderato
- 3 livelli di socio: in base alla tua fedeltà you&eni ti fa sentire sempre più coccolato grazie a tre categorie di soci: 
- Socio Silver
- Socio Gold
- Socio Platinum
Come raccogliere i punti? Acquistando 4 pneumatici Pirelli (fino ad un massimo di 8 per tutta la durata della promozione) presso il nostro punto vendita, tutti i titolari di carta you&eni silver, gold e platinum, carta You&Agip silver e gold e tessera CISL potranno accumulare punti.
Modalità di accredito punti. Per ottenere l’accredito dei punti al momento dell’acquisto dovrai fornirci i tuoi dati ed esibire la carta you&eni. Al termine della registrazione ti consegneremo una pagina di riepilogo dell’operazione. Trascorsi 30 gg dall’acquisto troverai il saldo della tua carta aggiornato con i punti accumulati tramite l’acquisto degli pneumatici. 
Non sei ancora iscritto al programma you&eni? Richiedi subito la carta you&eni, registrandoti dal sito potrai scegliere se ritirare la carta presso una delle eni station aderenti o se riceverla comodamente a casa, comunicando il codice voucher rilasciato da noi. Tale codice di 14 cifre potrà essere inserito all’interno del forum di richiesta online (sezione promozioni) o presentato direttamente al gestore della eni station, in caso di richiesta diretta sul punto vendita. Entro 14 giorni riceverai l’accredito dei punti con cui potrai ottenere il carburante omaggio e/o tanti altri premi a catalogo.
Durata dell’iniziativa. La promozione è valida fino al 31 marzo 2017, con probabile proroga. La promozione è riservata ai possessori di carte you&eni. Sono esclusi dalla promozione i rivenditori Pirelli e i loro familiari e i possessori di vettura in leasing o appartenenti a flotte aziendali.
N.B. Nel periodo della promozione verranno riconosciuti punti per l’acquisto di massimo 8 pneumatici Pirelli per singola carta you&eni. La promozione non è cumulabile con altre iniziative in essere del Gruppo Pirelli.
Per maggiori informazioni consulta il regolamento su www.enistation.com/youandeni 
Logo TELEPASS Premium
Telepass Premium e Pirelli 

Chi può partecipare? I destinatari sono tutti i titolari di Card Telepass Premium proprietari di autoveicoli rientranti nelle classi di pedaggio A e B fino a 35 quintali. 
Come partecipare alla promozione? Acquistando entro il 30 giugno 2017 quattro pneumatici Pirelli (summer o winter – vettura, SUV o trasporto leggero con diametri da 16 pollici o superiori) presso il nostro centro driver potrai ottenere fino a 75 € di credito sul pedaggio secondo il seguente schema:

Modalità di accredito? Al momento dell’acquisto presso il nostro punto vendita dovrai esibire la tua card Telepass Premium e fornire i tuoi dati. Al termine della registrazione ti consegneremo la pagina di riepilogo dell’operazione che dovrai conservare insieme al documento fiscale. L’importo dei premi sarà riconosciuto direttamente sulla prima fattura Telepass in detrazione di: Pedaggi autostradali regolati mediante Telepass, canone opzione Premium, ogni altra voce di spesa relativa ad importi soggetti ad IVA, ad esclusione delle voci di spesa relative al pagamento con Telepass di servizi di mobilità (parcheggi, accesso ai centri urbani, etc.). Nel caso in cui il valore del premio accumulato superi l’importo della fattura Telepass, la quota in eccedenza sarà riconosciuta nella fattura successiva.
Durata della promozione? La promozione è valida fino al 30 giugno 2017 e non è cumulabile con analoghe iniziative promosse da Pirelli per acquisti di minimo 4 ad un massimo di 8 pneumatici per singola tessera Telepass Premium.

CONVENZIONE CON DEUTSCHE BANK

Presso il nostro centro Driver c’è la possibilità di effettuare una richiesta di finanziamento con Deutsche Bank per l’acquisto di pneumatici per la vostra vettura e tutti i conseguenti servizi per qualsiasi importo. Da parte Vostra sarà solo necessario fornire i Vostri documenti quali: carta d’identità vigente o patente, codice fiscale e reddito se l’acquisto è superiore ad € 1.500,00, al resto ci pensiamo noi! In brevissimo tempo otterrete il Vostro finanziamento nell’assoluta tranquillità e trasparenza.
 Chiama lo 0429 3324 per informazioni e richieste
Share by: